Primo Meeting Agenti per la nuova GO Italia

12/03/2024



Lo scorso venerdì 8 marzo, il quartier generale GO Italia è stato il teatro ideale per la prima riunione agenti insieme ai rinnovati vertici aziendali. Un incontro per consolidare le nuove e nascenti sinergie, e per condividere le strategie con cui affrontare le prossime sfide del mercato; sempre nel segno della continuità, ma per la prima volta con un marchio inedito e la possibilità di contare su risorse e competenze sempre più avanzate.

Accolti dai saluti del Presidente Enrico Breda, oltre una decina di agenti provenienti da tutta Italia hanno avuto l’occasione di confrontarsi con la nuova proprietà in merito a obiettivi e prospettive di sviluppo condivisi, ma anche sugli strumenti commerciali a loro disposizione: dai listini alle novità di prodotto, fino alle ottimizzazioni apportate sulla gamma di portoni esistente. Aspetti che è stato possibile presentare anche “live”, durante la visita attraverso i reparti produttivi dell’azienda, che ha consentito di approfondire ogni vantaggio e aspetto tecnico delle chiusure GO Italia nel dettaglio.

Ma grande protagonista del primo “GOMeeting” è stato soprattutto lo scambio, quello di opinioni, visioni future e riscontri del mercato, grazie al quale dare avvio a una nuova fase di crescita da realizzare in modo condiviso, sotto il segno dell’innovazione e della qualità.

Il Team GO ITALIA